Chi sono e perché ho creato reUse
Ciao! Sono Andrea Todeschi, il fondatore e sviluppatore del gestionale per mercatini reUse.
Ho trascorso dieci anni a lavorare in prima linea in un mercatino dell'usato. In questo periodo, ho avuto modo di provare con mano la gran parte di software gestionali disponibili sul mercato, e ho capito che nessuno di loro risolveva davvero le sfide quotidiane che si possono presentare ogni giorno in questo settore. Ho visto e vissuto in prima persona i problemi, le lacune, le inefficienze e la frustrazione che un gestionale poco adeguato può creare.
Troppo spesso mi sono imbattuto in gestionali che mancavano di funzionalità basilari, o nascoste dietro a costi extra inaspettati. Altre volte, le funzioni esistevano ma erano estremamente macchinose, rendendo un'operazione che dovrebbe richiedere pochi secondi un lavoro tedioso. L'assistenza, nella maggior parte dei casi era a pagamento, o semplicemente inesistente. Senza contare la difficoltà, o meglio l'impossibilità, di richiedere nuove funzioni. Tutto questo mi ha convinto che ci fosse un disperato bisogno di una soluzione migliore.
Sono state proprio queste esperienze a spingermi a creare reUse. Partito come un semplice progetto per semplificare il lavoro nel nostro mercatino, da fine 2021 ho deciso di offrire il gestionale a chiunque desideri rendere più semplice il proprio lavoro. La mia missione è chiara: offrire un gestionale semplice, intuitivo e potente. Non dovrebbe essere uno strumento che ti rallenta, ma che ti aiuta a velocizzare ogni operazione. reUse è esattamente questo: un gestionale che elimina gli sprechi di tempo e le complessità, permettendo di concentrarsi su ciò che conta davvero: far crescere il tuo mercatino dell'usato.
Ogni funzionalità di reUse è stata pensata per risolvere un problema reale, ed è impostata in una maniera tale da poter rendere ogni operazione il più rapida possibile. La ricerca è veloce e in tempo reale, l'aggiunta di un articolo sul tuo e-commerce è questione di un click e una foto. Non devi essere tu a preoccuparti dei backup dei dati, né di dover esportare le fatture elettroniche su un altro gestionale per poterle mandare all'Agenzia delle Entrate. Lavoro a stretto contatto con i miei clienti, ascoltando i loro feedback e i suggerimenti per migliorare costantemente reUse per tutti.
Spero che reUse possa portare nel tuo lavoro la stessa efficienza e tranquillità che i miei clienti ora godono. Vuoi scoprire come reUse può aiutarti? Dai un'occhiata alle caratteristiche, oppure contattami per qualsiasi domanda o per richiedere la tua prova gratuita e senza impegno di 30 giorni.